vi ricordiamo il seminario dai contenuti altamente operativi organizzato dalla Federazione Ordini Architetti PPC della Sardegna in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio  ed il Segretariato Regionale del MIC per la Sardegna, sostenuto dall’Ordine degli Architetti di Cagliari ed avente ad oggetto le procedure per la verifica di assoggettabilità a vincolo degli edifici pubblici con più di settant’anni, le modalità di richiesta di finanziamenti ministeriali per i beni sottoposti a vincolo e infine un focus sui requisiti e opportunità per la conservazione dei beni culturali archivistici.

Il seminario si terrà giovedì 11 Aprile presso la Sede dell’Ordine degli Architetti di Cagliari e provincia in via Olbia 25 dalle ore 17.00.

La partecipazione attribuirà 2 crediti professionali deontologici.

Sarà possibile seguire l’evento in presenza ­ previa iscrizione su Portale Formazione ad esaurimento posti e gratuitamente­, oppure in modalità on-line con un contributo di 10 €, sempre previa iscrizione sul Portale Formazione.

I partecipanti online riceveranno il link per la connessione a seguito del pagamento della quota prevista. La Segreteria potrà fornirvi le indicazioni specifiche per l’iscrizione online.

Sperando di vedervi numerosi, porgiamo a tutti cordiali saluti