Open! Studi Aperti 2024

Carissimi colleghe e colleghi,
anche quest’anno si svolgerà in tutta Italia la manifestazione Open! Studi Aperti.
Le date dell’evento 2024 saranno il 31 Maggio e il 1° Giugno.
Quest’anno abbiamo deciso di partecipare all’iniziativa con una sorta di ritorno alle origini dell’evento Open, ogni professionista organizzerà il proprio evento presso il proprio studio professionale.
Una scelta supportata anche dal CNA che ha inoltre ribadito il tema dello scorso anno, sempre attuale: La cura del territorio.
L’Ordine di Cagliari e provincia, supporterà l’evento offrendo collaborazione nella registrazione, condivisione delle informazioni e direttive del CNA e sulla grafica comune che caratterizza l’evento.

La declinazione prevista dal nostro Ordine  è sicuramente una modalità facilmente gestibile dal punto di vista organizzativo e per l’impegno dei singoli studi.

Stiamo valutando iniziative che potranno veder coinvolti oltre ai singoli professionisti/studi anche altre associazioni affinché il lavoro di noi architetti venga valorizzato il più possibile rivolgendosi ai non addetti ai lavori.

Con successiva mail vi comunicheremo le indicazioni per registrarsi al sito nazionale.

Il materiale da voi prodotto verrà inserito nel sito dell’Ordine nella sezione dedicata ad Open consultabile tutto l’anno.

2024/04/27 | AVVISI, EVENTI, PRIMOPIANO