Open! 2023

Gentili colleghe e colleghi,

per la riuscita dell’iniziativa collettiva ‘Architetti Open! Air’ che si svolgerà i prossimi 23 e 24 giugno nel Giardino sotto le Mura a Cagliari, vi chiediamo di:

• procedere a registrarvi entro il 25 Maggioall’evento Nazionale, collegandovi al sito https://studiaperti.com/ (bisogna creare un account, seguendo le indicazioni del tutorial pdf)
  • registrare la vostra partecipazione all’evento collettivo utilizzando i testi del file word allegati (in caso di difficoltà saremo lieti esservi d’aiuto);
  • trasmettere a questo indirizzo, entro il 3 giugno p.v. da 3 a 5 immagini, con risoluzione 300 dpi, di dimensioni 50×70 cm, con annesse descrizioni sintetiche;
  • trasmettere i dati anagrafici del professionista e/o studio aderente all’iniziativa (nominativo professionisti, denominazione studio, indirizzo e recapiti) che saranno inseriti nel materiale dell’evento;

A differenza delle scorse edizioni la copertura delle spese vive di organizzazione è assicurata quasi interamente da parte dall’Ordine ma chiediamo un piccolo contributo da parte di voi partecipanti.
Vi chiediamo quindi di procedere al bonifico di:

• Euro 40,00 se sei professionista singolo;
  • Euro 50,00 se rappresenti uno studio con più professionisti

Intestato a: Ordine Architetti di Cagliari

IBAN IT17 Z030 6909 6061 0000 0072 257

Causale: Open studi aperti 2023

Colgo l’occasione di questa email per ricordarvi che Mercoledi 24 Maggio alle 19.00 (o cmq prima del 25 maggio) pressola sede dell’Ordine degli Architetti PPC di Cagliari e da remoto, si terrà una riunione in modo da chiarire dubbi o se servissero altre ulteriori informazioni.

Spero nella vostra comprensione, nel caso in cui non tutto sia chiarissimo, per qualsiasi supporto non esitare a contattarmi.

Il referente per openstudiaperti

Giuseppe Barreca