Convocazione riunione iscritti in videoconferenza

Carissimi Colleghi,
appare ormai chiaro che il rientro all’attività lavorativa tradizionale non sarà a breve e non sarà privo di difficoltà.
Questa consapevolezza potrebbe essere però lo stimolo per ripensare al nostro lavoro e alla nostra società con occhi diversi e con proposte innovative e diversificate.
Tra di noi esistono competenze molto diverse che possiamo unire e sfruttare per strutturare una strategia di ripresa lungimirante da proporre al legislatore.
In quest’ottica il Consiglio dell’ Ordine ha programmato un appuntamento settimanale sulla piattaforma GoToMeeting per affrontare insieme il tema della ‘ripresa come opportunità’.
La modalità di partecipazione è semplice basta rispondere a questa mail indicando Nome e Cognome numero di iscrizione all’albo e l’indirizzo mail dove inviare il link per il collegamento.
La piattaforma selezionata consente la partecipazione contemporanea di 250 Architetti.
Una volta ricevute le adesioni manderemo una mail con istruzioni e link per il collegamento

Sentiamo il bisogno di guardare avanti, ribadire che in questo momento le competenze sono determinanti e gli Architetti una risorsa per la collettività.

Vi aspettiamo numerosi per collaborare ad una concreta visone futura “Nessuno si salva da solo”
Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Cagliari e SU

La partecipazione all’ incontro darà diritto ai Cfp 2 di discipline ordinistiche, 1 per ciascuna ora.
Primo appuntamento previsto per giovedì 9 aprile alle ore 18,30

2020/04/06