Gentili colleghe e colleghi,
come preannunciato con precedente mail il 22 maggio dalle ore 17,00 si svolgerà all’EXMA (stiamo aspettando conferma per lo spazio) un confronto con i candidati alla carica di Sindaco per il comune di Cagliari promosso dagli Ordini degli Architetti, Avvocati, Commercialisti, Medici e e Ingegneri. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Rai Elena Laudante.
In preparazione al confronto abbiamo indetto una riunione interna che si terrà in sede e on line il 14 maggio dalle ore 18,30 per discutere e focalizzare alcuni temi di nostro interesse che confluiranno in un documento comune della RPT (Rete Tecnica delle Professioni) che, come per le elezioni Regionali, vorremmo presentare ai candidati per una formale sottoscrizione.
Temi che saranno anche oggetto delle domande che la moderatrice porrà ai 5 candidati o che potranno essere posti da voi in prima persona durante l’incontro se ci sarà l’occasione.
I tempi, il numero di candidati e le varie professioni coinvolte incideranno infatti sul timing dell’evento e potrebbe non essere possibile un lungo confronto diretto con il pubblico.
Riteniamo che un momento di confronto interno sul futuro della città di Cagliari sia importante e ovviamente non è certo sufficiente una riunione di un paio d’ore ma potrebbe essere l’occasione per far partire un appuntamento costante che possa travalicare anche i confini comunali e coinvolgere altri territori e l’intera Sardegna con la partecipazione di tutti gli Ordini regionali.
Di seguito il link per il collegamento del 14 maggio