Seminario Formativo_PROFESSIONE ARCHITETTO: STRUMENTI ED OPPORTUNITÀ PER LA CONOSCENZA ED IL RECUPERO DELL’EDIFICATO STORICO

Gentili colleghe e colleghi,vi segnaliamo un seminario dai contenuti altamente operativi organizzato dalla Federazione Ordini Architetti PPC della Sardegna in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio  ed il Segretariato Regionale del MIC per la Sardegna, sostenuto dal nostro Ordine ed avente ad oggetto le procedure per la verifica di assoggettabilità a vincolo degli edifici pubblici con più di settant’anni, […]

vi segnaliamo un seminario dai contenuti altamente operativi organizzato dalla Federazione Ordini Architetti PPC della Sardegna in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio  ed il Segretariato Regionale del MIC per la Sardegna, sostenuto dal nostro Ordine ed avente ad oggetto le procedure per la verifica di assoggettabilità a vincolo degli edifici pubblici con più di settant’anni, le modalità di richiesta di finanziamenti ministerialiper i beni sottoposti a vincolo e infine le modalità di compilazione del fascicolo dell’immobile pubblico.

Il seminario si terrà giovedì 12 Ottobre presso la Sala Conferenze dell’Ordine degli Architetti di Cagliari e provincia in via Olbia 25 dalle ore 17.00.

La partecipazione attribuirà 2 crediti professionali deontologici.

Sarà possibile seguire l’evento in presenza ­ previa iscrizione su Portale Formazione ad esaurimento posti e gratuitamente­, oppure in modalità on-line, ­sempre previa iscrizione sul Portale Formazione, con un contributo di 10 € per le attività di segreteria.

I partecipanti online riceveranno il link per la connessione a seguito del pagamento della quota prevista e l’invio della contabile alla mail dell’ordine (architetti@cagliari.archiworld.it).

Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario all’IBAN: IT17 Z030 6909 6061 0000 0072 257 – Intestato a Ordine Architetti Cagliari con causale: CORSO FEDERAZIONE – (nome e cognome e n° matricola iscritto).

2023/10/02