CIRCOLARE ORDINE: Richiesta commissari Esami di stato

il Ministero dell’università e della ricerca ha indetto per l’anno 2023, nei mesi di luglio e novembre, la I e la II sessione degli Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di ARCHITETTO.

La prima sessione avrà inizio il giorno 26 luglio 2023 per la sezione A degli Albi e il 31 luglio 2023 per le sezioni B

La seconda sessione avrà inizio il giorno 16 novembre 2023 per la sezione A degli Albi e il 23 novembre 2023 per la sezione B.

Le prove degli esami di stato torneranno a essere IN PRESENZA.

Come Ordine dobbiamo i nominativi di 3 Componenti Effettivi e di 3 Componenti Supplentiper entrambe le sessioni.

Per ciascun componente dovremmo indicare:

data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo mail, numero di cellulare e se dipendenti pubblici.

Ricordo che per la partecipazione alle Commissioni di esami di stato i candidati devono avere 15 anni di iscrizione all’Ordine.

Vi invito ad inviare la vostra candidatura alla mail dell’Ordine entro e non oltre il 7 giugno p.v..

2023/05/31 | AVVISI