CIRCOLARE FORMAZIONE – GLI ARCHITETTI INCONTRANO LE AZIENDE

martedì 07/03 p.v. dalle ore 15.00 alle 17.30 presso la sede dell’Ordine e in modalità Webinar, si terrà il secondo seminario del ciclo che vede coinvolte le aziende.

Questo incontro con Mapei sarà focalizzato sul Ripristino degli edifici residenziali e industriali e sulle Protezioni e decorazioni di facciate.

Sarà possibile seguire da remoto ad esaurimento dei posti in aula e le iscrizioni per l’online saranno aperte il giorno 03/03 per un massimo di 50 posti.

Chi ha la possibilità di seguire in presenza è invitato a lasciare i posti online ai colleghi che non risiedono a Cagliari.

Chi si prenota in presenza è pregato di rispettare l’impegno o in caso di impossibilità di comunicarlo immediatamente alla segreteria.

Per la partecipazione in presenza si chiede l’invio, anche da oggi, di una mail alla segreteria che provvederà alla registrazione sul portale per il riconoscimento dei crediti.

Per la partecipazione da remoto siete invitati all’iscrizione sul portale CNA dal giorno 03/03 e vi sarà inviato il link il giorno precedente il seminario.

Saranno riconosciuti 2 CFP.

2023/02/27