Annuncio: RICERCA Direttore Tecnico OG2

POING S.r.l., consolidata impresa di costruzioni generali, operante nel settore degli appalti pubblici su tutto il territorio regionale della Sardegna, è alla ricerca di un architetto iscritto all’ordine da inserire nel proprio organico in qualità di Direttore Tecnico al fine di ottenere l’attestazione SOA per la categoria OG2 (restauri).

Il candidato ideale deve possedere almeno uno dei seguenti requisiti:

• il suo nominativo è comparso quale D.T. sul certificato SOA di un’impresa in possesso della categoria OG2 per almeno 24 mesi;
  • il suo nominativo compare sui certificati esecuzione di lavori pubblici/privati (quale direttore lavori) in categoria OG2 la cui durata complessiva è pari ad almeno 24 mesi (intesi come durata di un singolo cantiere o come somma complessiva di più lavori).

Per informazioni e contatti chiamare il numero 070/9376509 o scrivere a infopoing@gmail.com

2023/01/20 | AVVISI