AVVISO: Selezione componenti giuria per Concorsi

Gentili colleghi,

la provincia del Sud Sardegna ha bandito il concorso di progettazione in due gradi mediante procedura aperta in forma anonima per la selezione delle migliori 3 proposte progettuali per l’intervento:

AGREENOA. IL POLO DI ECCELLENZA NELLA FORMAZIONE E RICERCA PRESSO L’ISTITUTO AGRARIO ALESSANDRO VOLTA DI VILLACIDRO.

Ci viene richiesto di indicare due membri (uno titolare e uno supplente) per la Commissione giudicatrice che sarà unica per entrambi i gradi.Sono richiesti requisiti di compatibilità e moralità nonché di comprovata competenza e professionalità nel settore cui si riferisce la gara in oggetto (esperienza specifica maturata nel campo della progettazione stradale e ciclopedonale in ambito paesaggistico/ambientale).

I candidati, che devono avere anzianità di iscrizione all’ordine di almeno 5 anni, dovranno trasmettere all’Ordine un curriculum vitae e professionale entro e non oltre 21/11/2022.

La nomina della commissione da parte della stazione appaltante avverrà il 02/12/2022.
Si precisa che i lavori della commissione si svolgeranno per il primo grado del concorso dal 07/12/2022 al 10/01/2023 e per il secondo grado del concorso dal 21/02/2023 al 06/03/2023.Viene previsto un compenso di 2600,00 € ca da parte della provincia del Sud Sardegna.
Ogni altra documentazione relativa al concorso è reperibile al seguente link https://www.concorsiawn.it/agreenoa-sud-sardegna

Sono previste presumibilmente 3 sedute di gara e il compenso per l’incarico calcolato secondo il Regolamento sull’istituzione, organizzazione e funzionamento della Banca Dati Esperti di Sardegna Ricerche ammonta a € 650,00 comprensivo di ogni onere.

Verranno segnalati tre nominativi per la selezione e nomina di uno dei membri della Commissione.

Grazie della collaborazione

2022/11/16 | AVVISI