Opportunità di intervento e scelte progettuali per l’efficientamento energetico negli edifici esistenti

Gentili iscritti , 

si segnala che è stato pubblicato nell’area riservata del seminario dal titolo “Opportunità di intervento e scelte progettuali per l’efficientamento energetico negli edifici esistenti e negli edifici vincolati anche alla luce delle opportunità offerte dal Ecobonus e Superbonus 110%” su Imateria, il link per la registrazione su gotowebinar. Al termine dell’iscrizione, si riceverà un’e-mail di conferma con le informazioni su come partecipare al webinar. 

IMATERIA – ARNU232: Opportunità di intervento e scelte progettuali per l’efficientamento energetico negli edifici esistenti e negli edifici vincolati anche alla luce delle opportunità offerte dal Ecobonus e Superbonus 110%

Martedì 22 febbraio 2022  dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Il seminario tratterà sui temi dell’efficientamento energetico degli edifici esistenti, storici e vincolati affrontando le differenti tematiche legate alle possibili soluzioni di intervento sia sull’involucro che sui sistemi impiantistici asserviti a tali edifici. Nel seminario saranno presentati alcuni casi studio e saranno argomentate alcune considerazioni pratiche di intervento che nel rispetto del profilo di utilizzo del bene consentano il miglioramento della prestazione energetica.

 Relatori

Dott. Ing. Costantino Carlo Mastino – GFTA

Dott. Ing. Luigi Berti – GFTA

La partecipazione al seminario prevede l’erogazione di n. 3 cfp; ai fini della conferma della presenza, durante lo svolgimento del seminario verrà chiesto di interfacciarsi, sulla chat, con gli organizzatori.

2022/02/17