Mostra e Eventi promossi per raccontare il Concorso di progettazione per i “LAVORI DI RINATURALIZZAZIONE AMBIENTALE E IDRAULICA E REALIZZAZIONE DEL PARCO LINEARE SUL RIO IS CUNGIAUS”.

Gentili Colleghi,
vi segnaliamo una importante iniziativa organizzata dal Consiglio dell’Ordine in collaborazione con il Comune di Quartucciu rivolta a raccontare il Concorso di progettazione per i “LAVORI DI RINATURALIZZAZIONE AMBIENTALE E IDRAULICA E REALIZZAZIONE DEL PARCO LINEARE SUL RIO IS CUNGIAUS”.

Attraverso la Mostra dei Progetti Vincitori e Menzionati si vuole dare risalto sia all’eccellente qualità progettuale dei colleghi che hanno partecipato sia all’efficacia del metodo del Concorso di Progettazione per l’assegnazione degli incarichi professionali.

Gli appuntamenti sono distinti in due giornate:

– il 19 novembre ore 11,00 – Inaugurazione Mostra dei Progetti e Premiazione dei Vincitori;

– il 26 novembre dalle ore 16,00 alle 17,30 Visita alla Mostra e dalle ore 17,30 Incontro dibattitto dal titolo “Riflettere sull’acqua: dialoghi sul paesaggio urbano e il bene comune”

I dettagli dell’inaugurazione e del seminario sono contenuti nelle locandine allegate.

Per la partecipazione agli eventi è previsto il rilascio dei CFP pervia iscrizione su im@teria.

Vi aspettiamo numerosi
Il Consiglio dell’Ordine