Elezioni Consiglio 2021/2025

A fine maggio si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine per il 2021/2025
La calendarizzazione per la presentazione delle candidature e le modalità di votoverranno stabilite nel prossimo Consiglio con successiva comunicazione ufficiale a tutti gli iscritti.
Le votazioni avverranno on-line attrverso la piattaforma “Vota Facile” fornita dal CNA e le crdenziali per la votazione saranno comunicate via pec.

Vi invitiamo pertanto a verificare che la vostra casella di posta certificata sia attiva e libera.  Chi avesse una casella pec non fornita dall’Ordine è pregato di verificare l’avvenuta comunicazione all’Ordine dell’indirizzo. Questa comunicazione, ai fini di una verifica, viene inviata  sia all’indirizzo email ordinario che a quello pec.

Sul sito dell’Ordine sarà caricato quanto prima il video guida per la votazione on-line, in caso di necessità la segreteria sarà disponibile per assitenza.

2021/04/21