Presentazione progetto “Intrecci”, giovedì 24 settembre alle ore 11 nella sala conferenze della Fondazione Sardegna in via San Salvatore da Horta, 2. Una proposta di sviluppo sociale, culturale e ambientale voluta dal CEAS Masullas-Parte Montis e finanziata dall’Assessorato per la difesa dell’ambiente della Regione Sardegna.
Oltre alla cura, manutenzione e valorizzazione delle aree verdi sarà presentato anche il primo concorso internazionale di design della Sardegna con la proclamazione a giugno del 2021 dei progetti vincitori. Nel rispetto delle misure per fronteggiare l’emergenza da COVID-19, la presentazione in Fondazione di Sardegna sarà a numero chiuso.
Per questo vi invitiamo a seguire l’evento in diretta Facebook sulla pagina @ceas.masullas [settembre 2020 – giugno 2021] comunicato stampa Educare i cittadini alla conservazione e al rispetto dell’ambiente è la vision di questo progetto che, a partire dal nome scelto, “Intrecci”, si pone al centro di un dialogo complesso e multiforme con le realtà locali per costruire una nuova etica sociale.