Mercoledì 16 settembre 2020, alle ore 19:00, presso L’Aula Consiliare in via Progresso 17 a Monastir, verrà presentato il progetto vincitore del concorso per la riqualificazione di Piazza Aldo Moro, di Piazza Enrico Berlinguer e dell’area di Via Macomer.
Durante l’incontro si parlerà anche dello strumento del concorso di progettazione in due gradi, utilizzato dal Comune di Monastir per questo intervento.
Alla presentazione saranno presenti i progettisti vincitori del concorso. Interverranno il presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari, il presidente dell’Ordine degli Architetti della Città Metropolitana di Cagliari e della provincia del Sud Sardegna.
A causa delle restrizioni finalizzate al contenimento della diffusione del COVID-19, l’accesso all’Aula Consiliare sarà consentito a un numero limitato di persone (accesso comunque consentito soltanto se muniti di mascherina).
Per consentire a tutti i cittadini la partecipazione, l’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Monastir.
locandina_monastir