Differimento termini pagamento Quote

Gentili Colleghi, consapevole delle difficoltà che molti stanno attraversando a causa di questo periodo di emergenza, ho predisposto per la quota del 2020 la possibilità di una scadenza differenziata dei pagamenti rispetto a quella precedentemente comunicata.

Sia le quote ordinarie (225€) che quelle per gli iscritti da meno di tre anni con meno di 35 anni (155€), qualora non versate in un’unica soluzione, potranno essere saldate con queste nuove scadenze:

QUOTA ORDINARIA
Prima rata da 75€ ENTRO IL 30 GIUGNO
Seconda rata da 75€ ENTRO IL 30 SETTEMBRE
Terza rata da 75€ ENTRO IL 31 OTTOBRE

QUOTA ISCRITTI MENO DI TRE ANNI
Prima rata da 55€ ENTRO IL 30 GIUGNO
Seconda rata da 50€ ENTRO IL 30 SETTEMBRE
Terza rata da 50€ ENTRO IL 31 OTTOBRE

Il pagamento potrà essere eseguito ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico eseguito a favore dell’Ordine degli Architetti di Cagliari
IBAN IT17 Z030 6909 6061 0000 0072 257

Risultano non ancora versate quote degli anni precedenti per cui invito i colleghi a rimettersi in pari con i versamenti concordando, se necessario, un piano di rateizzazione senza costi aggiuntivi.
Ricordo ai colleghi che hanno già attivi dei piani di rientro di rispettare le scadenze concordate.

Vi ricordo che ogni Ordine provinciale è tenuto a versare una quota pro-capite per ogni iscritto al Consiglio Nazionale Architetti (euro 34,00 iscritti ordinari – euro 17,00 neo iscritti) anche in mancanza del pagamento delle quote di competenza dell’Ordine.
Abbiamo faticosamente riportato il bilancio in una situazione gestibile rispettando gli impegni presi dal precedente Consiglio che ringrazio.
Cerchiamo di non rendere vani gli sforzi che tutti noi stiamo affrontando.

2020/05/22 | AVVISI, EVENTI