user_mobilelogo

 

 

L'aggiornamento e sviluppo professionale continuo per architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori è, a partire dal 2014, un obbligo per tutti gli iscritti all’albo.
L’iscritto ha l’obbligo di acquisire nel triennio 90 cfp (ridotti a 60 cfp nel primo triennio 2014 - 2016), con un minimo di 20 cfp annuali (ridotti a 15 cfp nel primo triennio 2014 - 2016), di cui almeno 4 cfp per ogni anno sui temi della Deontologia e dei Compensi professionali.

 

Scelta prioritaria dell’Ordine degli Architetti è promuovere politiche per l’aggiornamento diffuso di alta qualità, in grado di coprire diversi ambiti tematici contenendo il più possibile l’aggravio di costi per i propri iscritti, avvalendosi di tutte le tecnologie esistenti (webinar, e-learning, lezioni frontali, visite d’istruzione, master).

 

Altri istituzioni/enti/aziende possono promuovere eventi formativi validi per l’aggiornamento professionale continuo, calendarizzabili nella pagina formazione del sito, previo richiesta di accreditamento.

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza solo cookie tecnici per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso usa il tasto "ulteriori informazioni". Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie.