user_mobilelogo

Commissione

CONSIGLIO DISCIPLINA

Facendo seguito alle circolari di pari oggetto e in seguito all’ insediamento del nuovo Consiglio dell’ Ordine del 04/10/2013 , in allegato, si invia la modulistica per la compilazione e presentazione per la candidatura in qualità di Commissario della “Commissione Disciplinare”.

Come già comunicato in circolari precedenti e valutati i tempi tecnici di risposta dei tribunali riteniamo che il tempo massimo disponibile per la presentazione delle candidature sia di 30 giorni dalla data di insediamento del Consiglio e quindi le stesse dovranno essere presentate solo ed esclusivamente in forma cartacea al protocollo della segreteria dell’ Ordine entro e non oltre il 4 novembre p.v. , accompagnate da fotocopia di un documento di identità valido. ( La PEC, quale mezzo di spedizione, non è stata ammessa dal MINISTERO DI GIUSTIZIA) .

Il Giudice del Tribunale di Cagliari comunicherà all’ Ordine i nomi dei candidati scelti tramite PEC all’ Ordine il quale ,stesso mezzo, comunicherà agli interessati la nomina.

Cordiali Saluti.

Arch. Giorgio Saba